Filler Occhiaie Salerno
Prima di andare nello specifico per parlare di Filler Occhiaie Salerno dobbiamo dire che le occhiaie sono uno degli inestetismi più diffusi e lo è sia per gli uomini che per le donne.
Infatti tutto ciò arriva da una sorta di indebolimento della pelle che sta attorno agli occhi.
Gli occhi sono la parte più visibile del viso e quindi non è un qualcosa che tra l’altro possiamo accettare così facilmente se non vogliamo farlo vedere all’esterno
Perché compaiono le occhiaie
Per arrivare a questo punto c’è anche da dire, a scanso di equivoci che non è che basta solo una questione dell’avanzamento dell’età.
Ci sono anche delle cattive abitudini che riguardano una carenza di sonno o il passare troppo tempo al computer, o un’alimentazione scorretta.
Sono tutte cose che fanno perdere volume al contorno occhi e quindi vengono fuori le rughe e borse sotto occhi.
Le occhiaie per diversi fattori peggiorano con gli anni che passano.
In cosa consiste il filler per le occhiaie
E’ un trattamento di medicina estetica che ha una durata di circa 30 minuti e non comporta rischi particolari.
Questo per specificare che un tipo di intervento che tra l’altro viene eseguito in regime ambulatoriale in day-hospital da un personale che deve essere un personale sanitario abilitato è specializzato.
E’ valido per donne e uomini di tutte le età che hanno delle occhiaie anche di una gravità abbastanza visibile.
Il trattamento si esegue iniettandoo con un ago dell’acido ialuronico che una sostanza naturale presente anche già nel nostro organismo ma che diminuisce col passare degli anni.
Come dicevamo però dal titolo di questa seconda parte non dobbiamo fare l’errore di non affidarci solo ad un medico specializzato, proprio perché comunque se bene non è un’operazione, comunque è un evento da prendere con la giusta considerazione e che ci aiuterà a riempire quei solchi scavati sotto gli occhi e comunque l’acido ialuronico garantisce una tonicità e idratazione della pelle