Rinofiller Salerno
Oggi vogliamo parlare del Rinofiller Salerno con cui è possibile rimodellare il naso senza ricorrere alla chirurgia.
Molte persone che possono essere aspiranti pazienti si chiedono quali sono i risultati che potrebbero aspettarsi da questo trattamento.
Infatti fino a un po’ di tempo fa si era più abituati all’idea della rinoplastica che però come sappiamo implica un intervento chirurgico.
Molte persone, però, hanno paura del bisturi e quindi nel momento in cui hanno scoperto che c’è la possibilità del filler hanno pensato che sia un’ottima occasione.
Va precisato, però, che non sempre questa tecnica può essere adatta a correggere ogni tipo di difetto. Non tutti possono ricorrere al trattamento e quindi è giusto sapere a chi può andare bene questo metodo rimodellante e quali sono risultati che ci si può aspettare.
Cosa aspettarsi dal rinofiller
I difetti per cui ci si sottopone ad un ritocco sono molteplici.
Un nasa, infatti, può essere aquilino, largo, schiacciato, storto, lungo o grosso.
Indipendentemente da quale possa essere l’imperfezione, questa può ridurre la sicurezza che si ha di se stessi.
Chi si può sottoporre al filler al naso
Innanzitutto ricordiamo che il filler al naso è una metodologia di medicina estetica indolore, non invasiva e alla quale si ricorre per correggere alcuni difetti del naso.
Gli effetti rimodellanti del rinofiller naso risultano temporanei in quanto si utilizzano sostenze riassorbibili che possono durare dai 6 mesi un anno.
Terminato questo periodo di tempo, il trattamento andrà ripetuto.
In teoria ogni persona può sottoporsi a questa tecnica.
Però è anche giusto dire che alcuni difetti si possono correggere ma altri no.
Per esempio grazie a questa tecnica si può correggere:
- la punta scesa
- la Gobba del naso
- un naso infossato.
Però non si può intervenire con questa metodologia per esempio sul naso Largo o che ha una punta a patata o ancora peggio sulla deviazione del setto nasale